Direttore Sanitario
GIOVANNI MARIA RUGGIERO
Medico Psichiatra, Psicoterapeuta. Direttore della Scuola di Specializzazione in Psicoterapia Cognitiva e Cognitivo Comportamentale Psicoterapia Cognitiva e Ricerca. Direttore della ricerca presso Studi Cognitivi. Docente presso la Sigmund Freud University di Vienna e Milano.
Direzione scientifica
GIOVANNI MARIA RUGGIERO E SANDRA SASSAROLI
Medici Psichiatri, psicoterapeuti e Direttori di Scuole di Specializzazione in Psicoterapia Cognitivo-Comportamentale, sono entrambi ricercatori con numerose pubblicazioni internazionali. Docenti universitari presso la Sigmund Freud University di Vienna e Milano.
Responsabile operativo
PATRIZIA VACCARO
Psicologa Psicoterapeuta, specializzata in psicoterapia cognitivo-comportamentale presso Studi Cognitivi e istruttrice di protocolli mindfulness based. Svolge attività privata a Milano e Pavia. Collabora con Studi Cognitivi e con il consultorio Centro Progetti Donna di Milano. Si occupa di depressione, ansia, disturbi di personalità, difficoltà relazionali, dolore cronico e disturbi stress-correlati.
Responsabile clinico TMS
MATTIA FERRO
Psicologo Psicoterapeuta, Dottore di ricerca in Fisiologia umana, docente presso la Sigmund Freud University di Milano, docente a contratto presso l’Università Vita-Salute San Raffaele di Milano. Svolge attività di ricerca inerenti lo sviluppo di tecnologie per la rilevazione dell’attività sinaptica e lo studio della plasticità dei circuiti nervosi nelle patologie psichiatriche.